Esplora un mondo di possibilità.

Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Anversa

Anversa

Anversa, una metropoli febbrile in formato tascabile, ha qualcosa da offrire a chiunque. Grazie alla sua impressionante architettura, ai suoi meravigliosi musei e alle sue magnifiche chiese, Anversa è una fonte di ispirazione culturale. I designer di Anversa, apprezzatissimi in tutto il mondo, viziano gli amanti dello shopping con le loro eleganti creazioni. Per gli appassionati di gastronomia e per chi ama godersi la vita ci sono molti caffè e ristoranti accoglienti.
Maggiori informazioni
Olbia

Olbia

Olbia apre la strada alle bianche spiagge della Costa Smeralda. Non è un caso se le celebrities di tutto il mondo scelgono questo luogo per le loro vacanze da sogno, d'altronde, perfino il suo nome in greco signica "gioia". Un tempo villaggio di pescatori, Olbia si è trasformata nel porto più trafficato della Sardegna, completo di aeroporto internazionale e tutti i servizi turistici del caso. E se non bastasse, la splendida campagna nei dintorni è immersa nella macchia mediterranea, e si affaccia sulle acque più cristalline del Mediterraneo.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Skadarlija – Quartiere Bohemienne
Belgrado, Serbia

Skadarlija – Quartiere Bohemienne

Skadarlija, l'antico quartiere bohemien di Belgrado, è costantemente vivace. Sorse nel corso del diciannovesimo secolo con un gran numero di osterie (chiamate "Kafana") e da allora è rimasto un luogo di ritrovo dei personaggi più famosi di Belgrado. Skadarlija è spesso comparata al Montmartre di Parigi - sia per l'apparenza che per l'atmosfera. Presso ogni locanda che incrocerai potrai degustare piatti tipici della Serbia, bere vini locali e ascoltare musica tradizionale dal vivo fino alle prime ore del mattino. I ristoranti di Skadarlija hanno ospitato molti personaggi famosi nel corso dei decenni, come Alfred Hitchcock, Jimi Hendrix, Josip Broz Tito, il re Juan Carlos I di Spagna, il giocatore di scacchi Anatoly Karpov e molti altri. Le osterie più consciute sono Šešir moj (Cappello mio), Tri Šešira (Tre Cappelli), Dva Jelena (Due Cervi), Zlatni Bokal (Calice d'oro), Ima dana (Ci saranno giorni) e Dva Bela Goluba (Due Colombe Bianche). Skadarlija, attualmente, è una notevole attrazione turistica di Belgrado.
Maggiori informazioni
Uppsala

Uppsala

A Uppsala, tutto è a portata di mano. Si può fare shopping per ore in giro per negozietti grandi e piccoli nelle vie pedonali e nelle gallerie della città, oppure entrare nelle grandi ed eleganti boutique dei quartieri storici e culturali. Gli amanti della musica possono vedere da vicino gli artisti nelle loro esibizioni al jazzclub Katalin o lasciarsi affascinare da un imponente concerto nel nuovo auditorium, Uppsala Konsert & Kongress. Scoprite l’emozionante storia della Svezia visitando il castello e la cattedrale di Uppsala, il Museo Gustavianum oppure danzando sull’antico palchetto di Flustret o in uno dei pub della città. Sorseggiando un caffè in un dehors o gustando un bicchiere di vino a un lounge bar si può osservare il brulichio della città e imparando a conoscere le abitudini e l’essenza degli abitanti della città. Chi ama la natura non può perdere la straordinaria fioritura del Linnéträdgården. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi.
Maggiori informazioni
Lanzarote

Lanzarote

Sole, spiagge paradisiache e acque cristalline sono solo l'inizio. Lanzarote vanta un'incredibile varietà di ambienti naturali, con più di 300 picchi vulcanici che creano un affascinante paesaggio lunare tinto di rosa, viola e ocra; ma ci sono anche grotte, tunnel e laghi sotterranei che spingono anche i più pigri all'avventura. Inutile ricordare che Lanzarote è anche un paradiso per surfisti, con le sue onde perfette durante tutto l'anno. E se tutto ciò non fosse abbastanza, si narra che l'isola faccia parte della città perduta di Atlantide!
Maggiori informazioni
Museum Vleeshuis
Anversa, Belgio

Museum Vleeshuis

Il museo Vleeshuis racconta la storia di 600 anni di suoni e musica ad Anversa. Fate conoscenza con la coinvolgente storia di musicisti di strada, dei campanari e dei flautisti che suonano sulle torri campanarie. Viene dato anche un esteso spazio anche all’Opera di Anversa, alla costruzione degli strumenti, alla huismuziek (musica improvvisata in compagnia) e alla danza. Non vi aspettate il classico museo degli strumenti ma un animato viaggio nel mondo della musica!
Maggiori informazioni
Escursioni
Olbia, Italia

Escursioni

Olbia è il miglior punto di partenza per le escursioni alla scoperta del nord-est della Sardegna e delle sue favolose coste. Gli autobus partono appena fuori Corso Umberto verso tutte le direzioni, e il viaggio costa normalmente pochi euro. La spiaggia cittadina prende il nome di "Lido del Sole", ma di gran lunga migliore è la spiaggia bianca di Pittulongu, situata a 5 chilometri di distanza, con la sua vista da sogno dirattamente sull'isola di Tavolara.
Maggiori informazioni
Kiek in de Kök
Tallinn, Estonia

Kiek in de Kök

Il nome di questa massiccia torre di cannone alta 38 m che ospita il Museo delle difese della città letteralmente significa ‘Guarda nella cucina’. Era così alta che i guardiani medievali scherzavano che di là si poteva guardare giù attraverso i camini nelle cucine delle case sottostanti. Vale la pena visitare il café dell’ultimo piano con una bella vista del centro storico. L’entrata in Kiek in de Kök e nei tunnel del Bastion sono gratis con la Tallinn Card.
Maggiori informazioni
Il Wienerwald
Vienna, Austria

Il Wienerwald

Il Wienerwald è considerato il polmone verde della città e comprende i distretti viennesi di Hietzing, Penzing, Ottakring, Hernals, Währing, Döbling e Liesing. Potrete esplorare i diversi habitat dell'area partecipando a tour guidati che offrono programmi divertenti e pensati per la famiglia e che coccolano i partecipanti con delizie della cucina regionale. Il Wienerwald è attraversato da una rete di percorsi pedonali ed escursionistici indicati da appositi cartelli che ne fanno un luogo ideale per lo svago e il relax, raggiungibile facilmente tramite il servizio di trasporti pubblici della città. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/sightseeing/excursions/vienna-woods
Bookable
Maggiori informazioni
Tempio di San Sava (Sveti Sava)
Belgrado, Serbia

Tempio di San Sava (Sveti Sava)

La predominante caratteristica di Vračar è il Tempio di San Sava, una delle due chiese ortodosse più grandi del mondo. La sua costruzione ha modellato non soltanto l'aspetto dell'altopiano, ma anche il profilo dell'intera città in quanto questo tempio è visibile da quasi ogni angolo della città. L'altropiano è stato ridisegnato nei primi anni 2000, con fontane, colonne, strade di accesso al tempio in marmo e parchi per bambini, mentre il monumento di Karadjordje, il capo della rivolta serba contro i Turchi, si trova all'entrata del parco. Presso l'altopiano si trova anche la Biblioteca Nazionale Serba ed il parco che porta il nome di Karadjordje, con l'insediamento di artigiani di Gradić Pejton ed il quartiere bohémien di Čubura.
Maggiori informazioni