Esplora un mondo di possibilità.

Napoli

Napoli

Napoli, con circa un milione di abitanti, è il terzo centro più grande d’Italia. La sua posizione è spettacolare con il rinomato panorama sul Golfo di Napoli e le straordinarie isole di Capri, Ischia e Procida. La città è dominata dal Vesuvio, il grande vulcano che eruttò violentemente nel 79 a.C., ricoprendo le città di Pompei ed Ercolano. Oggi queste città, ormai riportate alla luce, testimoniano gli splendori dell’Impero romano. Inoltre, castelli, musei e cattedrali donano a questa città un tocco pittoresco e un fascino d'altri tempi.
Maggiori informazioni
Cracovia

Cracovia

Questa città mediale sembra appena uscita da un libro di favole, con una movimentata piazza centrale, torri gotiche a spirale, castelli, leggende sui draghi, vicoli e cortili nascosti, e una miriade di cantine e tunnel sotterranei tutti da scoprire. Cracovia è conosciuta come la capitale culturale della Polonia grazie alla sua passione per la musica, la poesia e il teatro. Dopo anni di invasioni e lotte, la città si erge oggi orgogliosa e con un forte senso d'identità, pur conservando quell’anima artistica e sbarazzina che la contraddistingue da sempre.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Vienna

Vienna

Vienna è la capitale e la maggiore città austriaca. È ricca di opere architettoniche come i castelli barocchi, i giardini e la Ringstrasse costeggiata da parchi, monumenti e imponenti edifici. Arte e cultura sono intimamente legate allo spirito viennese, manifestandosi attraverso un gran numero di eventi teatrali, operistici e mostre d'arte. Vienna è una delle poche capitali al mondo a possedere propri vigneti e i caffè viennesi vantano una raffinata tradizione secolare. Venite a scoprire tutto ciò che Vienna può offrire.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Dortmund

Dortmund

Costruita su sangue, sudore e birra, Dortmund è oggi una delle città tedesche del secolo 21. Situata nella regione a Nord del Reno, Westfalia, la moderna Dortmund è vibrante e dinamica, rinomata per i suoi eccellenti negozi, la sua birra e il calcio. Esiste però un’altra faccia, sebbene meno visibile, di questa antica città industriale. Dortmund ha molti teatri e centri culturali, diversi musei e, con la metà della città dedicata a parchi e giardini, spazi verdi a sufficienza per compiacere i sensi.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
A zonzo nell’antico Quartiere anseatico
Bruges, Belgio

A zonzo nell’antico Quartiere anseatico

Dal XIII al XV secolo Bruges è stata lo snodo commerciale dell’intera Europa nordoccidentale. I commercianti spagnoli si insediarono sullo Spaanse Loskaai e alla Spanjaardstraat, i cui nomi rimandano alla loro folta presenza, i tedeschi, al tempo chiamati “oosterling”, orientali, alla Oosterlingenplein. Rimarrai incantato dalla bellezza delle case dei mercanti e delle potenze commerciali internazionali. L’intero quartiere è ancora pervaso dell’antica atmosfera.
Bookable
Maggiori informazioni
Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Spittelberg
Vienna, Austria

Spittelberg

Il distretto di Spittelberg, con i suoi piccoli viali, si trova accanto al MuseumsQuartier. L'ambiente è vivace e caratterizzato dalla presenza di ristoranti, caffè, bar e di giardini privati che si estendono tra i viali romantici e gli affascinanti edifici in stile Biedermeier. Il mercatino di Natale dello Spittelberg, che si svolge durante l'Avvento, è sempre molto frequentato ed è il luogo ideale per concludere una serata in un'atmosfera particolare. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/shopping-wining-dining/markets/spittelberg-wining-dining
Maggiori informazioni
I primitivi fiamminghi
Bruges, Belgio

I primitivi fiamminghi

Durante il Secolo d’Oro, dal 1400, le belle arti padroneggiavano a Bruges. Nomi famosi quali Jan van Eyck e Hans Memling si stabilirono in città. Oggigiorno è possibile ammirare le creazioni dei noti primitivi fiamminghi nel Museo Groeninge e nell’Ospedale di San Giovanni. Ma anche nella camera del tesoro della più antica parrocchia di Bruges, la Cattedrale di San Salvatore, hai la possibilità di apprezzare vis à vis dipinti realizzati in città secoli e secoli fa.
Maggiori informazioni
Castello Reale e Cattedrale del Wawel
Cracovia, Polonia

Castello Reale e Cattedrale del Wawel

Un tour del Castello Reale e la Cattedrale sulla collina del Wawel non deve mai mancare durante un soggiorno a Cracovia. Il castello, in cui i sovrani della Polonia regnarono per cinque secoli, e la sua area circostante contengono numerose curiosità che renderanno la vostra visita memorabile: tra le altre, ascoltate raccontare la leggenda di Smok Wawelski, il Drago del Wawel che, si dice, viveva in una caverna sotto la collina oggi aperta ai turisti.
Maggiori informazioni
Il Wienerwald
Vienna, Austria

Il Wienerwald

Il Wienerwald è considerato il polmone verde della città e comprende i distretti viennesi di Hietzing, Penzing, Ottakring, Hernals, Währing, Döbling e Liesing. Potrete esplorare i diversi habitat dell'area partecipando a tour guidati che offrono programmi divertenti e pensati per la famiglia e che coccolano i partecipanti con delizie della cucina regionale. Il Wienerwald è attraversato da una rete di percorsi pedonali ed escursionistici indicati da appositi cartelli che ne fanno un luogo ideale per lo svago e il relax, raggiungibile facilmente tramite il servizio di trasporti pubblici della città. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.wien.info/en/sightseeing/excursions/vienna-woods
Bookable
Maggiori informazioni