Esplora un mondo di possibilità.

Bruges

Bruges

Vi sono luoghi, rari per la verità, che stimolano tutti i sensi, che entrano nel cuore. Luoghi che colpiscono profondamente, anche se non si riesce mai a decifrarli del tutto. Bruges è uno di questi luoghi unici. Colta, artistica, cosmopolita, sfrenatamente gaudente, misteriosamente medievale, nonché Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Vagare per le strade tortuose di Bruges, lungo i suoi tranquilli canali interni o la verde cerchia di quelli esterni farà innamorare follemente della raffinata enigmaticità della città.
Maggiori informazioni
Rotterdam

Rotterdam

Rotterdam è una città giovane e dinamica, che si rinnova continuamente e rapidamente. Grattacieli scintillanti, un porto imponente, ristoranti e mercati di tendenza, celebri musei e meravigliosi festival sono l'effetto diretto della mentalità possibilista dei rotterdamesi. Se a ciò sommiamo le numerose straordinarie attrazioni e i tanti tour della città, in bici, autobus, battello o a piedi, è chiara la ragione per cui Rotterdam è stata eletta Lonely Planet’s Best in Travel 2016.
Maggiori informazioni
Dublino

Dublino

Per molti Dublino è la città dei sogni. Gli stessi irlandesi che non vivono più nella capitale non la ricordano sempre con molta nostalgia. Questa città moderna e movimentata è un importante centro economico e industriale, nonché capitale della cultura e patria di moltissimi artisti. Di certo è una città che va presa molto sul serio, specie per la sua ricchezza architetturale che vanta centinaia di monumenti, splendidi edifici, musei all'avanguardia, chiese, cattedrali e vasti parchi dove rilassarsi ed entrare in contatto con la natura.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Belgrado

Belgrado

Belgrado è una delle città più antiche d'Europa e rappresenta il crocevia tra l'Oriente e l'Occidente. La capitale della Serbia è un mosaico incredibilmente ricco di culture, influenze e stili diversi, con un'atmosfera misteriosa ed esotica. Città europea ma con influenze orientali, Belgrado rappresenta un luogo fantastico per spendere il fine-settimana, offrendo la possibilità di visitare numerose attrazioni interessanti, una splendida architettura, monumenti e una vita notturna frenetica. Belgrado è inoltre conveniente per lo shopping ed ha una vivace scena culturale.
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Zagabria

Zagabria

Le alte guglie della Cattedrale di Zagabria sono visibili da molto lontano e sono la perfetta introduzione alle bellezze che la città ha da offrire ai propri visitatori. Per secoli Zagabria è stata fulcro di cultura e scienza, ma oggi è anche centro commerciale e industriale, ed é sicuramente una delle destinazioni più popolari dell'est Europa. Questa città si rivela perfetta per attività all’aperto, cultura e perfino divertimento, per questo riesce ad incantare visitatori di tutte le età!
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Zurigo

Zurigo

L’affascinante metropoli, Zürich Downtown Switzerland, offre una qualità della vita di primo livello. Zürich si distingue per la scelta incomparabile di negozi che si susseguono sul chilometro di shopping famoso in tutto il mondo, la Bahnhofstrasse, per non parlare della vasta scelta di attività ricreative. Numerosi locali gastronomici nella zona circostante coccolano gli amanti della buona cucina con una varietà incredibile di prelibatezze culinarie. Dopo cena, circa 500 bar e club garantiscono un’ampia scelta di intrattenimenti. Zürich è anche il punto di partenza ideale per qualsiasi tipo di escursione, ad esempio a Rhine Falls, una fabbrica di cioccolata o al ghiacciaio perenne sulle montagne Titlis.
Maggiori informazioni
Tropea
Lamezia Terme, Italia

Tropea

Situata a 64 km da Lamezia, Tropea è famosa per le sue bianche spiagge che si estendono fino a Capo Vaticano. Il paese è romantico e pittoresco con tortuose stradine e incantevoli piccole piazze; da non perdere: la Pasticceria Tre Stelle accogliente e con una ricca varietà di pasticcini, e la Cattedrale di Maria Santissima di Romania che presenta un interessante crocifisso nero e la Vergine di Romania che - in seguito ad una serie di miracoli - è stata proclamata patrona del paese.
Maggiori informazioni
ss Rotterdam
Rotterdam, Paesi Bassi

ss Rotterdam

L'ss Rotterdam (1959) è l'ex nave ammiraglia della Holland America Line. Questa nave a vapore fu costruita a Rotterdam ed è rientrata nel suo porto natale nel 2008, dopo tanti viaggi e molte miglia nautiche. Da allora, è stata ormeggiata alla punta della penisola di Katendrecht. Viene utilizzata come hotel, ristorante e location per eventi. La terrazza sul ponte offre una vista unica della città. Un tour audio guida i visitatori attraverso i particolari originali delle sale e dei ponti restaurati e offre uno scorcio delle sale motori.
Bookable
Maggiori informazioni
Il Palazzo Reale
Belgrado, Serbia

Il Palazzo Reale

Il Palazzo Reale è stato costruito nel 1929, su ordine di re Alessandro I, come la residenza reale ufficiale. È stato progettato in stile serbo-bizantino, circondato da pergolati, un parco, piscine, un padiglione ed un terrazzo per i concerti. Situato sul crinale di una collina, offre una magnifica vista di Dedinje, il bosco Košutnjak, Topčider e Avala. Palazzo Bianco, residenza dei figli del re Alessando I, era stato costruito all'interno dello stesso complesso. I saloni sono disposti nello stile di Luigi XV e Luigi XVI, e contengono una collezione d'arte preziosa tra cui notevoli opere di Rembrandt, Fromentin, Vouet, Poussin, Bourdou, Jakšić, Meštrović e molti altri. Contiene inoltre la Biblioteca Reale, che un tempo ospitava circa 35.000 libri ed il salotto Cerimoniale configurato in stile Chippendale. Questo complesso include inoltre la Chiesa Reale, modellata seguendo l'esempio del Monastero di S. Andrea in Treska - Macedonia. Il palazzo é aperto alle visite esclusivamente nel fine settimana, durante la stagione turistica, siccome é la residenza di Sua Altezza Reale il principe ereditario Alessandro di Serbia e della sua famiglia.
Maggiori informazioni