Esplora un mondo di possibilità.

Copenhagen

Copenhagen

Copenhagen è una grande città ricca di edifici storici che costeggiano meravigliose stradine acciottolate. Sede della più antica monarchia del mondo, è la città ideale per gustare specialità gastronomiche di altissima qualità, osservare straordinarie opere architettoniche dal design unico, perdersi lungo i canali del porto, e perdersi tra le vie della Città Libera di Christiania. Oltre ad essere stata nominata una delle migliori città in cui vivere, è anche denominata "la città della bici", visto il numero elevato di piste ciclabili.
Maggiori informazioni
Norimberga

Norimberga

Prima di visitare Norimberga, si prega di notare le norme attuali a causa della pandemia di Covid 19. Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web. L’incantevole città di Norimberga con la sua atmosfera antica e il possente castello di Kaiserburg sono indimenticabili. La splendida Città vecchia, sinonimo di fascino medievale, si allarga ai piedi del castello e ospita numerosi edifici storici, chiese spettacolari, una delle zone pedonali più grandi della Germania e il tradizionale mercato di Hauptmarkt.
Maggiori informazioni
Basilea

Basilea

Basilea – città dai mille contrasti. Penso agli highlight architettonici del presente che si contrappongono al centro storico ben conservato della città. O a come l’atmosfera cosmopolita si sposi con tradizioni mantenute fino ad oggi. E per quanto tra la modernità classica e la street art sembrano esserci mondi di differenza, a Basilea spiccano entrambe queste tendenze artistiche. Siamo in continua evoluzione. Ogni volta che venite a Basilea, scoprirete qualcosa di nuovo.
Maggiori informazioni
Autumn and winter colours
Le Cap d'Agde Méditerranée, Francia

Autumn and winter colours

Discover the destination with all the gorgeous colours of autumn, it is also a place worth discovering.
Maggiori informazioni
Edimburgo

Edimburgo

Edimburgo encanta qualsiasi persona la visiti. La roccia con il famoso castello si può vedere da qualsiasi punto della città e ricorda al viaggiatore la storia insanguinata scozzese di Braveheart, La Regina Maria di Scozia e il Principe Carlo. In questa città diversi autori sono stati ispirati per la creazione di figure letterarie classiche come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sherlock Holmes e il più recente Harry Potter. Non c’è da stupirsi che un fantasma che cammina lungo le spaventose strade sia una delle maggiori attrazioni turistiche del paese!
Maggiori informazioni
Malmö

Malmö

Situata a sud del paese e terza più grande città di Svezia, simbolo della diversità che generalmente caratterizza le località di frontiera, Malmö è una metropoli in miniatura, creativa e ricca di spunti. Inizialmente sviluppatasi come città industriale, Malmö è ora un polo di conoscenza noto per il suo impegno nella salvaguardia dell'ambiente. Qui si trova il castello rinascimentale più antico della penisola scandinava, vicino al nuovissimo quartiere di Västra Hamnen, costruito su un'idea di sviluppo sostenibile. Malmö è anche una città perfetta per ospitare eventi di portata internazionale, come dimostrato dallo Eurovision Song Contest 2013, dal World Junior Hockey Championship 2014 e dall'IIHF World Championships 2015.
Maggiori informazioni
Lione

Lione

Lione viene normalmente considerata la capitale della gastronomia. Per molto tempo è stato sinonimo delle salse e del complesso di cittadina della piccola borghesia. Ma successivamente la linea del treno ad alta velocità (TGV) ha collegato Lione a Parigi ed a Marsiglia. La squadra di calcio dell’Olympique de Lyon ha iniziato a vincere campionato dopo campionato. Una nuova Lione si è improvvisamente riempita di un’architettura audace, caffetterie affollate e mostre di avanguardia .
Maggiori informazioni
Five Days in Dubai

Five Days in Dubai

The sun always shines in Dubai, ensuring endless fun on every holiday. Spend your days lounging at the beach, dining at celebrated restaurants, shopping at al fresco districts and immersing yourself in the city’s cultural best. Our itinerary presents thrills for all ages and settings that inspire.
Maggiori informazioni
Three Days in Dubai

Three Days in Dubai

Whether you’re new to Dubai or a seasoned expert, our city always has surprises in store. Explore sky-high landmarks, charming waterside spots and cultural gems aplenty. Or go off the beaten track to hike in Hatta’s mountains, camp under the stars and create memories to last a lifetime.
Maggiori informazioni
Hannover

Hannover

La regione di Hannover offre innumerevoli contrasti: eventi entusiasmanti, concerti all'aperto di prim'ordine, i giardini barocchi di Herrenhausen e un'offerta di manifestazioni artistiche e culturali attirano innumerevoli visitatori nella capitale della Bassa Sassonia. Tra i punti di forza della regione di Hannover, ricordiamo il Lago di Steinhude, la catena montuosa del Deister e il castello di Marienburg. Grazie alle brevi distanze e all'ottimo collegamento con la linea metropolitana di superficie della regione, queste mete possono essere associate alle attrazioni della città nell'ambito di un programma alla scoperta della regione.
Maggiori informazioni
Turning Torso
Malmö, Svezia

Turning Torso

Con i suoi 190 metri di altezza, il Turning Torso, progettato dall'architetto Santiago Calatrava, è l'edificio più alto della Svezia. È composto da nove cubi su un totale di 54 piani e presenta una differenza di rotazione tra la parte inferiore e superiore di 90 gradi. Al suo interno il Turning Torso ospita 147 appartamenti di varie dimensioni, dai monolocali da 45 metri quadrati ai trilocali con una superficie di 190 metri quadrati. Durante i mesi estivi è possibile visitare l'ultimo piano del grattacielo. Per ulteriori informazioni:
Maggiori informazioni
Dokumentationszentrum Reichsparteitagsgelände
Norimberga, Germania

Dokumentationszentrum Reichsparteitagsgelände

Ancora oggi l’ex Reichsparteitagsgelände (l’arena del partito nazista) a sud della città è un chiaro esempio delle gigantesche rovine che rappresentano il deluso desiderio di grandezza nazista. Questo complesso di 11 km² era usato per orchestrare le campagne propagandistiche del partito nazista. Il centro di documentazione si trova nell’ala nord della sala congressi, progettata dai nazisti in modo che potesse ospitare 50.000 persone, e mai completata. La mostra permanente “Faszination und Gewalt” (“Fascino e Terrore”) ospitata in una sala da 1300 m² testimonia le cause, le relazioni e le conseguenze della dittatura nazista.
Maggiori informazioni
Inner City
Copenhagen, Danimarca

Inner City

La Inner City (o la città dentro la città) la si può definire la metropoli di Copenhagen. Con le sue grazione stradine strette e acciottolate, ospita il più antico quartiere della città. Dirigendosi verso il centro, è facile notare i numerosi negozi, bar, ristoranti, parchi, canali e soprattutto il fantastico Nyhavn, il porto di Copenhagen. La strada principale della Inner City è Strøget, che va da Piazza Municipio fino a Kongens Nytorv. Strøget è spesso frequentata da una miriade di persone e artisti di strada, ma non dimenticate di esplorare anche le stradine laterali come Frederiksberggade, Nygade o Vimmelskaftet.
Maggiori informazioni